1. Chi sei ? Come ti vede il tuo cliente ?
Il primo passo da compiere è sicuramente quello di conoscere al meglio la tua realtà,
la tua storia e la sensazione che i tuoi clienti hanno quando entrano in contatto con la tua azienda.
Il nostro staff cercherà di comprendere attraverso i primi incontri la tua attuale identity sul mercato,
il tuo potenziale e gli aspetti da migliorare o integrare.
2. STUDIO DI SETTORE
E VALUTAZIONE DEL POTENZIALE TARGET
Dopo la prima consulenza conoscitiva, effettueremo uno studio approfondito
del tuo settore commerciale per capirne le aspettative di successo e sopratutto
per determinare il potenziale target su cui andare a lavorare.
3. QUALE MEZZO DI COMUNICAZIONE ?
Una delle fasi più importanti, in base alle analisi di mercato e allo studio del target
selezioniamo e proponiamo al cliente il mezzo di comunicazione più adatto
per raggiungere gli obiettivi stabiliti.
4. REALIZZAZIONE DEL PRODOTTO
Operiamo in un ambiente professionale e creativo,
il nostro staff è in grado di garantire la massima qualità nei tempi prestabiliti con il cliente.
3. QUALE OBIETTIVO ABBIAMO RAGGIUNTO ?
Analizziamo attentamente i risultati ottenuti rispetto alle aspettative per programmare operazioni di re-marketing
o future campagne programmate.
REALIZZIAMO UNA CAMPAGNA DI SUCCESSO ?
Per realizzare una campagna di comunicazione efficace, non basta avere coscienza tecnica delle risorse (che esse siano stampa e digitali) o possedere un buon potenziale creativo. Il successo di una campagna si determina spesso al primo impatto con il cliente, dalla scelta dello strumento di comunicazione indicato e da una selezione accurata del target.